Allora non potete mancare alla Campione to Prà Windsurf Crazy Race powered by WGL!!!
Come da tradizione la gara avrà il via dalla spiaggia di Campione del Garda dove i concorrenti tutti allineati si sfideranno per partire il piu' velocemente possibile al suono della tromba del race director Pietro SATAN.
Ognuno sceglierà la traiettoria preferita, tra chi prenderà il largo verso il Trimellone, a chi sfrutterà il vento incanalato nel sottocosta del Forbisicle, ma alla fine quello che conta è chi arriverà per primo al moletto del Prà per conquistare i fantastici premi messi in palio dai nostri sponsor.
Il regolamento prevede che qualunque metodo è tollerato per giungere primi al traguardo! Arrembaggi agli avversari, vele giganti, tute alari e chi più ne ha più ne metta!
Il tutto ovviamente sarà seguito dall’occhio vigile dei nostri capitani di ventura Aggia e Nicoligno che capitaneranno il mitico Bing Bang, noto gommone gardesano battente la bandiera dei pirati.
Le categorie sono tre: "Freestyle" ovvero vele sotto la 5.6, Slalom con vele dalla 5.6 in su, Donne, mentre il miglior premio (un albero 400 RDM 100% carbon!!) andrà alla maschera che meglio interpreterà la goliardia che da sempre governa questa gara!
La competizione verrà chiamata la prima domenica di Settembre che preveda buone probabilità di vento, con conferma il giovedì precedente alle ore 18:00.
Affilate le pinnette e che vinca il migliore!
PROGRAMMA
6:15 Iscrizioni e skipper meeting presso spiaggia di Campione d/g. L'orario di partenza verrà definito la mattina stessa in base alle condizioni meteo.
11:30 Premiazioni e aperitivo per i partecipanti presso Aria nuova al Pra' del la fam (https://www.facebook.com/arianuovaalpra/)
Inoltre per i concorrenti è compreso il trasporto in autobus per il rientro dal Pra' a Campione.
Per ulteriori news e aggiornamenti meteo seguite l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/2072988362966126/
Per info: wgl@windsurfer.it
Aloha
Lo staff WGL